Come Acquistare Online
Principale scopo della Guida all'acquisto è fornire un’informazione chiara ed un supporto per effettuare gli acquisti direttamente on line, presentando tutte le fasi del processo e assicurando il cliente sui propri diritti.
1 - scelta dell’articolo e quantità
2 - il tuo carrello
3 - invio dell'ordine e modalità di pagamento
4 - costi e tempistiche di spedizione
5 - come restituire un prodotto danneggiato
6 - garanzie e normative
1. SCELTA DI UN ARTICOLO E QUANTITA’
Entra nella sezione “CATALOGO PRODOTTI”- Naviga nelle varie tipologie di prodotto presenti nel nostro negozio on line- Seleziona l’articolo che ti interessa e la relativa misura selezionandola dal menu a tendina. Cliccando sull’immagine o sulla voce “vedi dettagli, si accede alla “Scheda di dettaglio articolo” con maggiori informazioni.- Scelta la misura, indicare la quantità voluta nel campo !QUANTITA’”- Poi ciccare su “AGGIUNGI AL CARRELLO” per inserire il prodotto nell’ordine.
2. IL TUO CARRELLO
Una volta eseguita l’operazione di selezione articolo – misura e quantità, ed aver cliccato su “aggiungi al carrello”, ti troverai ne “Il tuo carrello” dove viene visualizzato l’articolo da te selezionato nella Fase 1 con relativo costo.Per ogni articolo verrà visualizzato il prezzo unitario; sotto verrà visualizzato il costo della spedizione e quindi il prezzo totale.Nel “Il tuo carrello", puoi rimuovere ogni articolo cliccando sull’icona (X) posta nella riga corrispondente. Se vuoi puoi svuotare l'intero carrello cliccando sull'icona "svuota carrello", cambiare misura scegliendone un’altra dal menu a tendina, oppure cambiare la quantità di pezzi e ciccare sull’icona “modifica” posta nella riga corrispondente.Puoi selezionare altri articoli cliccando sul pulsante “TORNA AL CATALOGO PRODOTTI” oppure cliccare sul pulsante “ACQUISTA” per iniziare la procedura di acquisto.
3. INVIO DELL’ORDINE E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Accertato l’avvenuto pagamento, l’ordine sarà evaso entro 3 giorni lavorativi e spedito via corriere espresso.
*Se sei un negoziante, e quindi un utente registrato, una volta fatto il login, il form anagrafica ti verrà fornito con i tuoi dati già inseriti.
Se hai scelto “PayPal / Carta di Credito”, verrai reindirizzato sulla pagina sicura di paypal, dove poter eseguire il pagamento dell’ordine mediante carta di credito on-line.
L’accertamento dell’avvenuto pagamento avverrà da subito e l’ordine sarà evaso entro 3 giorni lavorativi e spedito via corriere espresso.
4. COSTI E TEMPISTICHE DI CONSEGNA
Le spedizioni vengono effettuate, successivamente al ricevimento del pagamento dell’ordine on line.L’ordine sarà evaso entro 3 giorni lavorativi e spedito via corriere espresso con consegna entro 48 ore successive.Il costo fisso di spedizione è di 10,00 euro per l'ordine di 1 pezzo, e GRATUITA per ordini dai 2 pezzi in su.Al momento della spedizione ti verrà inviata una e-mail di avviso.
5. COME RESTITUIRE UN PRODOTTO NON CONFORME
Il Bucintoro garantisce la qualità dei propri prodotti.Nel caso in cui ti venga inviato un prodotto non conforme, “il bucintoro” provvederà a sostituirlo oppure a rimborsarti il totale importo. Le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione di quelli non conformi sono interamente a carico de “il Bucintoro”.Prima di restituire un prodotto devi inviare una e-mail al Servizio Clienti a info@ilbucintoro.it contenente:- Il codice del prodotto da restituire- Il motivo della restituzione- I tuoi dati anagrafici- I dati relativi al tuo conto corrente bancario (nome intestatario, banca, numero di conto corrente e dati IBANN)Quando otterrò il rimborso del prodotto restituito?Il rimborso avviene tramite bonifico bancario entro 30 giorni circa dal momento in cui il prodotto ritorna nel nostro magazzino. Nel caso in cui, nel periodo sopra indicato, non si è provveduto a rimborsarti, controlla se il prodotto è in nostro possesso, tramite il Tracking fornito dal Corriere, usando il codice del tuo ordine sulla "LETTERA DI VETTURA". Se il prodotto risulta in nostro possesso ti preghiamo di comunicarcelo a info@ilbucintoro.it, oppure via telefono allo 041 986310 indicandoci il codice dell’articolo.
6. GARANZIE E NORMATIVE
Ogni prodotto “il Bucintoro” ha:
- La garanzia Soddisfatto o Rimborsato.Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituircelo entro 10 giorni dall'ordine. In tal caso, “il Bucintoro” provvede all'immediato rimborso al netto delle spese di spedizione. Rimane a Tuo carico solo il costo delle spese di spedizione del reso. Come da normativa vigente (D.L. 185/99).
- La Garanzia Acquisto Sicuro.Ti permette di effettuare, in occasione del primo ordine, tutte le eventuali modifiche che si dovessero rendere necessarie, anche qualora le modifiche siano dovute ad un errore di automisurazione.
- La Garanzia dei nostri prodotti – fatti a mano – conformità del titolo d’argento .I nostri prodotti sono realizzati “a mano”, “made in italy” e con la garanzia di conformità del titolo dell’argento.
Privacy
“il Bucintoro” si impegna a salvaguardare la tua privacy a norma del DLGS. 196/2003.
I dati raccolti in apposite sezioni del sito vengono trattati elettronicamente ed utilizzati per espletare i servizi e per scopi statistici e promozionali. Tali dati possono essere comunicati a soggetti delegati a espletare attività connesse al servizio oggetto del contratto e diffusi esclusivamente nell' ambito delle finalità del servizio il Bucintoro.
“il Bucintoro” non venderà, ne darà in concessione a terzi i tuoi dati personali senza la tua autorizzazione esplicita.
-------------
Nel caso in cui l'acquirente sia un'azienda, è possibile richiedere l'emissione di fattura. Tale opzione deve essere espressamente indicata all'atto della conferma dell'ordine; per consentire la fatturazione, va necessariamente indicata la ragione sociale e la partita IVA dell'azienda.
-------------
NB: Le misure delle cornici e delle specchiere si intendono come misure interne
(misure del foro luce o dimensione della foto)