Pagamenti e Spedizione

COSTI E TEMPISTICHE DI CONSEGNA

Le spedizioni vengono effettuate, successivamente al ricevimento del pagamento dell’ordine on line.
L’ordine sarà evaso entro 3 giorni lavorativi e spedito via corriere espresso con consegna entro 48 ore successive.
Al momento della spedizione ti verrà inviata una e-mail di avviso.

Il costo fisso di spedizione è di 10,00 euro per l'ordine di 1 pezzo, e GRATUITO per ordini dai 2 pezzi in su.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO NON CONFORME
Il Bucintoro garantisce la qualità dei propri prodotti.

Nel caso in cui ti venga inviato un prodotto non conforme, “il bucintoro” provvederà a sostituirlo oppure a rimborsati il totale importo.
Le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione di quelli non conformi sono interamente a carico de “il Bucintoro”.

Prima di restituire un prodotto devi inviare una e-mail al Servizio Clienti a: info@ilbucintoro.it contenente:
- Il codice del prodotto da restituire
- Il motivo della restituzione
- I tuoi dati anagrafici
- I dati relativi al tuo conto corrente bancario (nome intestatario, banca, numero di conto corrente e dati IBANN)

Quando otterrà il rimborso del prodotto restituito?

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario entro 30 giorni circa dal momento in cui il prodotto ritorna nel nostro magazzino.
Nel caso in cui, nel periodo sopra indicato, non si è provveduto al rimborso, controlla se il prodotto è in nostro possesso, tramite il Tracking fornito dal Corriere, usando il codice del tuo ordine sulla "LETTERA DI VETTURA".
Se il prodotto risulta in nostro possesso ti preghiamo di comunicarcelo a info@ilbucintoro.it, oppure via telefono allo 041 986310 indicandoci il codice dell’articolo.

Per maggiori chiarimenti, contatta il nostro Sevizio Clienti:
Telefono: 041.986310 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00)
Fax: 041.988363 - Email: info@ilbucintoro.it

-------------
Nel caso in cui l'acquirente sia un'azienda, è possibile richiedere l'emissione di fattura. Tale opzione deve essere espressamente indicata all'atto della conferma dell'ordine; per consentire la fatturazione, va necessariamente indicata la ragione sociale e la partita IVA dell'azienda.
-------------